Benvenuta sul mio Blog

Benvenuta sul mio blog Sara on Feet, dove il motto è “Camminare insieme è più bello”. Questo spazio è dedicato a te donna e mamma alla ricerca di equilibrio e benessere per vivere appieno la femminilità e/o andare avanti dopo un lutto perinatale.

Ciao donna in cammino,

sono Sara Barletta, Coach sul lutto perinatale, Educatrice del femminile, Risvegliatrice d’intuito e Mamma tra cielo e terra.

Ho creato la community di Sara on Feet dedicata a donne o mamme che desiderano ritrovare l’equilibrio e il benessere, per conoscere meglio la propria femminilità o andare avanti dopo un lutto perinatale.

Sara on Feet è una personalità attiva e dinamica, è Sara che cammina, perché camminare è una delle mie più grandi passioni insieme alla corsa.

Poi a un certo punto della mia vita ho dovuto fermarmi e ho imparato il concetto di REST, di stare.

Ho imparato ad apprezzare lo stare in un certo momento della vita, a vivere mindful se vogliamo, e sono diventata un’istruttrice di Mindfulness.

Questo è accaduto dopo aver salutato per sempre la mia prima bambina al 6° mese di gravidanza.

GUARDA IL VIDEO DOVE TI RACCONTO LA MIA STORIA

Se sei interessata ai temi di benessere, gravidanza, maternità o lutto perinatale iscriviti al mio Canale YouTube Sara Barletta per restare sempre aggiornata.

In quel momento della vita avrei voluto andare avanti a tutta velocità per superare il dolore, ma ho imparato a starci e a conviverci.

Da quella esperienza sono ripartita, camminando, insieme ad altre mamme.

Sono diventata nuovamente mamma di una meravigliosa creatura chiamata Amelia, e mi sono specializzata sui temi del lutto perinatale per diventare una guida per altre mamme.

Ho creato i PERCORSI Sara on Feet®, per supportare le mamme che hanno vissuto, come me una morte perinatale e/o sono in attesa dell’arcobaleno.

Mi occupo anche di femminilità e ciclo mestruale, accompagnando le donne a prendere consapevolezza della potenza che risiede nella nostra natura.

Mi sono specializzata in diverse discipline come il coaching e olistiche come la cristalloterapia e la mindfulness.

Utilizzo un approccio dinamico, orientato al presente e pratico.

Voglio lasciarti per iniziare con qualche regalo! Lo trovi alla fine di questo articolo 😉

Sara On Feet, un blog dedicato alle donne e alle mamme

Sara on Feet è un blog dedicato a noi donne e mamme.

Dove una identità non copre l’altra ma sono due ben distinte.

Mi piace essere donna e mi piace essere mamma, ma in nessun caso una sconfina o oscura l’altra, l’equilibrio è la formula della felicità.

Ho deciso di mettere a disposizione il mio supporto e le mie competenze per aiutare altre donne che vogliono vivere appieno la loro femminilità, gravidanza o si trovano ad attraversare un lutto perinatale.

È uno spazio dove raccontarci, dove formare un cordone e camminare insieme.

Il mio messaggio in questo blog è: “Non sei sola, possiamo camminare insieme”.

I temi del blog Sara on Feet

Sara on Feet rappresenta ciò che faccio, ma soprattutto CHI SONO.

Come avrai capito anche dai miei video sul canale YouTube Sara Barletta, sai che cosa mi piace fare: farmi strumento e mettere a disposizione le mie competenze, esperienze e professionalità per supportarti.

I principali temi trattati nel blog Sara on Feet sono:

  1. Lutto Perinatale: dopo la morte perinatale di nostro figlio è difficile trovare nuovamente la luce, sono qui, cara mamma, per guidarti nel percorso di elaborazione e ritrovare il benessere. Puoi condividere la tua storia insieme ad altre mamme nel “Il Cordone delle mamme
  2. Benessere Femminile: un supporto a te donna che cerchi di ritrovare la parte più autentica di te stessa, si parte sempre dal “ricordare” chi siamo e conoscere il nostro ciclo mestruale.
  3. Gravidanza: un supporto per te mamma che stai vivendo la tua gravidanza e magari hai ancora tanti dubbi e paure, o vuoi semplicemente vivere con consapevolezza la tua gravidanza arcobaleno.
  4. Maternità: uno spazio dedicato alla mia quotidianità di essere mamma per condividere con voi piccoli grandi traguardi e scambiarci consigli.

Regali di Benvenuto per te

Come ti ho annunciato qualche riga fa ho pensato a diversi regali rivolti alle donne, alle mamme in gravidanza e a coloro che hanno vissuto un lutto perinatale.

Sono dei regali orientati al benessere! Si tratta di alcune guide-percorso con esercizi pratici che riceverai gratuitamente.

Credo che la felicità sia un nostro compito e per raggiungerla più facilmente dobbiamo essere consapevoli dei nostri punti di forza e di debolezza, per valorizzarci al meglio.

Scegli ora i tuoi regali e scopri quello più adatto per te!

SCEGLI LA TUA GUIDA OMAGGIO

Se hai piacere di condivide le tue impressioni, puoi scrivermi sulla mia email [email protected] oppure scrivermi in privato sulla mia pagina Facebook oppure sul mio profilo Instagram.

E inoltre se hai bisogno di un supporto, io ci sono!

Ti accolgo Mamma

COLLOQUIO DI ACCOGLIENZA GRATUITO

🌟45 minuti insieme per telefono o in videochiamata per raccontarmi la tua storia, condividere ed essere ascoltata.

Comprendere i tuoi bisogni e poterti supportare, camminando mano nella mano, nel tuo percorso di elaborazione del lutto perinatale.💖

Mamma, ti capisco, ci sono passata, camminiamo insieme.

sara barletta perinatal coach
Sara Barletta – Perinatal Grief Coach
La 1° Coach in Italia sul lutto perinatale

🌟Supporto le mamme dopo un lutto perinatale a ritrovare il benessere.
Perinatal Grief Coach

Mamma tra cielo e terra.
Educatrice del Femminile in formazione.
👁 Risvegliatrice d’intuito.


Per un primo colloquio di accoglienza contattami [email protected].
Camminiamo insieme oltre il lutto.

Lascia un commento