Ciao mamma e donna in cammino,
spesso dopo un evento traumatico e un lutto perinatale perdiamo qualsiasi voglia di andare avanti e soprattutto è possibile che la nostra vita perda di senso sentendoci irrealizzate.
La nostra identità di madre che si sta costruendo viene bruscamente interrotta.
E sai da chi viene influenzata la nostra realizzazione? Dal rapporto che abbiamo con le nostre radici. Cioè con mamma e papà.
E tu che immagine hai della tua mamma?
Nel webinair che abbiamo tenuto io e la mia amica life coach Francesca Felaco il 24 maggio 2021, “Il tuo posto nel mondo”, ci focalizziamo sulla figura materna e come essa influenzi la nostra realizzazione.
Anche dopo un evento traumatico, come un lutto è possibile imparare nuovamente come nutrirci partendo proprio dalle radici.
Pensa ad un albero, come può essere verde e rigoglioso se non si permette di essere nutrito dalle sue radici?
Così accade anche a noi. Più ci allontaniamo e rifiutiamo, consapevolmente o meno, le nostre radici più ci sentiamo indebolite.
Guarda il webinair per scoprire quali sono i 4 pilastri per rimetterti in linea con le radici e poterti realizzare.
Se sei interessata ai temi di benessere femminile, gravidanza, maternità o lutto perinatale iscriviti al mio Canale YouTube Sara Barletta per restare sempre aggiornata.
Guarda i momenti migliori del Workshop “Sprigiona il tuo potere”
Francesca Felaco – Life Coach
💎Guido le Donne a RICOMINCIARE attraverso i miei Percorsi, riscoprendo i propri Valori e la propria Unicità.
AUTRICE del Libro “Ricominciare“
Seguila su Facebook
Seguila su Instagram
🌟Guido le mamme nel percorso di elaborazione del lutto perinatale, durante la gravidanza arcobaleno e post maternità a ricreare l’equilibrio.
Camminiamo insieme oltre il lutto e verso la rinascita.
La Coach sul Lutto Perinatale
Mamma tra cielo e terra.
Educatrice del Femminile.
👁 Risvegliatrice d’intuito.
Tutto il materiale contenuto in questo blog è protetto dalle norme sul diritto d’autore. È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, in assenza del consenso esplicito dell’autore del blog e/o dei co-autori.