La presenza di Sara è costante, ti accompagna e non ti fa sentire sola.

La presenza di Sara è costante, ti accompagna e non ti fa sentire sola.

Ho scelto di intraprendere questo percorso con Sara perchè ho avuto modo di conoscerla e conoscere il suo lavoro i tramite i social. Mi ha affascinato soprattutto il suo modo di vedere le cose e gli eventi, soprattutto quelli dolorosi, sotto una nuova luce. Ho pensato che potesse essere la persona giusta per aiutarmi ad attraversare un momento difficile, pieno di ansia e paure che mi sta impedendo di vivere serenamente. 

Inizialmente avevo dei dubbi su questo percorso perché pensavo fosse molto specifico sulla gravidanza arcobaleno, invece poi ho scoperto che lascia degli strumenti utilissimi che tutti dovremmo conoscere e utilizzare per poter imparare ad apprezzare la vita. Mi è stato davvero molto utile per capire che le cose possono essere viste da diverse angolazioni, mi ha fatto sorgere tanti dubbi su alcune convinzioni che avevo che poi ho scoperto essere solo trappole del mio cervello. Un altro aspetto molto bello di questo percorso è la presenza costante di Sara che ti accompagna durante tutto il tempo e non ti fa mai sentire sola. 


Debora C.

5
2021-11-07T07:37:39+00:00

Debora C.

Ho scelto di intraprendere questo percorso con Sara perchè ho avuto modo di conoscerla e conoscere il suo lavoro i tramite i social. Mi ha affascinato soprattutto il suo modo di vedere le cose e gli eventi, soprattutto quelli dolorosi, sotto una nuova luce. Ho pensato che potesse essere la persona giusta per aiutarmi ad attraversare un momento difficile, pieno di ansia e paure che mi sta impedendo di vivere serenamente.  Inizialmente avevo dei dubbi su questo percorso perché pensavo fosse molto specifico sulla gravidanza arcobaleno, invece poi ho scoperto che lascia degli strumenti utilissimi che tutti dovremmo conoscere e utilizzare per poter imparare ad apprezzare la vita. Mi è stato davvero molto utile per capire che le cose possono essere viste da diverse angolazioni, mi ha fatto sorgere tanti dubbi su alcune convinzioni che avevo che poi ho scoperto essere solo trappole del mio cervello. Un altro aspetto molto bello di questo percorso è la presenza costante di Sara che ti accompagna durante tutto il tempo e non ti fa mai sentire sola.