Ho scoperto parti di me sepolte nel profondo che mi impedivano di essere finalmente me stessa

Ho scoperto parti di me sepolte nel profondo che mi impedivano di essere finalmente me stessa

Ancora una volta ho scelto di intraprendere un percorso con Sara. Sara è per me "una garanzia". Non è il primo percorso che ho fatto con lei e, come i precedenti, è stato un viaggio stupendo alla conoscenza di me stessa. Un viaggio diverso, nuovo, pieno di emozioni, pieno di consapevolezze nuove.
Sara sa ascoltare, con il cuore soprattutto. Sara ti fa sentire accolta, anche quando ti senti sbagliata e non meritevole. Sara sa incoraggiare, non solo con le parole ma con esempi di vita reale. Sara sa essere diretta e chiara, senza sminuire o far sentire a disagio. Quando ho deciso di fare questo percorso, sinceramente, non avevo ben chiaro il motivo, sentivo solo che mi avrebbe fatto bene.  Venivo da un periodo molto impegnativo; non mi fermavo, né prendevo del tempo per me da così tanto tempo. L'appuntamento con Sara è stato sia il mio momento con lei che con me stessa.
Non solo mi ha fatto bene questo cammino insieme ma mi ha permesso, ancora una volta, di rinascere più e più volte.
Sara mi ha accompagnato in questo viaggio dentro di me, con delicatezza e dedizione. Grazie alle sue domande, ai suoi esercizi, ai suoi commenti, al suo modo di lavorare, ho potuto scoprire parti di me che erano sommerse ma che mi creavano grande dolore e disagio nel profondo e non mi permettevano di essere me stessa.
Grazie a Sara sono riuscita a vedere veramente e ad accogliere me stessa, le mie parti ombra e ad integrarle nella mia vita.
Sento che questo percorso continua, ogni giorno, ed è bellissimo così. So di non essere arrivata ad una meta specifica ma sento che sto camminando verso chi voglio essere con consapevolezza, tolleranza e fiducia.
Tornano i momenti difficili, impegnativi e confusi ma grazie a tutto quello che ho imparato in questi mesi e agli strumenti che lei mi ha lasciato, mi sento molto più consapevole delle mie risorse e molto più fiduciosa. Sono immensamente grata a Sara per tutto questo e a me stessa, per essermi concessa, ancora una volta questo bellissimo regalo".

Laura F.

2022-11-09T16:03:14+00:00

Laura F.

Ancora una volta ho scelto di intraprendere un percorso con Sara. Sara è per me "una garanzia". Non è il primo percorso che ho fatto con lei e, come i precedenti, è stato un viaggio stupendo alla conoscenza di me stessa. Un viaggio diverso, nuovo, pieno di emozioni, pieno di consapevolezze nuove. Sara sa ascoltare, con il cuore soprattutto. Sara ti fa sentire accolta, anche quando ti senti sbagliata e non meritevole. Sara sa incoraggiare, non solo con le parole ma con esempi di vita reale. Sara sa essere diretta e chiara, senza sminuire o far sentire a disagio. Quando ho deciso di fare questo percorso, sinceramente, non avevo ben chiaro il motivo, sentivo solo che mi avrebbe fatto bene.  Venivo da un periodo molto impegnativo; non mi fermavo, né prendevo del tempo per me da così tanto tempo. L'appuntamento con Sara è stato sia il mio momento con lei che con me stessa. Non solo mi ha fatto bene questo cammino insieme ma mi ha permesso, ancora una volta, di rinascere più e più volte. Sara mi ha accompagnato in questo viaggio dentro di me, con delicatezza e dedizione. Grazie alle sue domande, ai suoi esercizi, ai suoi commenti, al suo modo di lavorare, ho potuto scoprire parti di me che erano sommerse ma che mi creavano grande dolore e disagio nel profondo e non mi permettevano di essere me stessa. Grazie a Sara sono riuscita a vedere veramente e ad accogliere me stessa, le mie parti ombra e ad integrarle nella mia vita. Sento che questo percorso continua, ogni giorno, ed è bellissimo così. So di non essere arrivata ad una meta specifica ma sento che sto camminando verso chi voglio essere con consapevolezza, tolleranza e fiducia. Tornano i momenti difficili, impegnativi e confusi ma grazie a tutto...
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial