Ho imparato a vivere la gravidanza arcobaleno senza giudizio

Ho imparato a vivere la gravidanza arcobaleno senza giudizio

Questo non è stato il primo percorso con Sara per me e devo dire che ogni volta la mia esperienza è sempre super positiva e sento tante nuove consapevolezze crescere dentro di me. Consiglio Sara a tutte quelle mamme speciali che vogliono conoscersi, lavorare su se stesse, dedicarsi del tempo, sia che stiano attraversando il loro lutto, cercando o vivendo una gravidanza arcobaleno.
Sara ti fa sentire a proprio agio, ti aiuta a vedere dentro di te, a tirar fuori le tue parti luce ma anche ombra e ad accoglierti, senza pressioni, senza obblighi...con leggerezza. Sara mi ha saputo dare ottimi spunti e consigli durante questo cammino. Al momento sto vivendo la mia gravidanza arcobaleno e mi sento molto grata per avere avuto quest'opportunità perché mi ha permesso di vedere le mie emozioni in continuo cambiamento e di farle scorrere senza giudicarmi o giudicarle. Anche questo percorso, come gli altri fatti in passato, è stato per me un meraviglioso viaggio e una meravigliosa scoperta.

Laura Fragola

2021-06-11T08:03:59+00:00

Laura Fragola

Questo non è stato il primo percorso con Sara per me e devo dire che ogni volta la mia esperienza è sempre super positiva e sento tante nuove consapevolezze crescere dentro di me. Consiglio Sara a tutte quelle mamme speciali che vogliono conoscersi, lavorare su se stesse, dedicarsi del tempo, sia che stiano attraversando il loro lutto, cercando o vivendo una gravidanza arcobaleno. Sara ti fa sentire a proprio agio, ti aiuta a vedere dentro di te, a tirar fuori le tue parti luce ma anche ombra e ad accoglierti, senza pressioni, senza obblighi...con leggerezza. Sara mi ha saputo dare ottimi spunti e consigli durante questo cammino. Al momento sto vivendo la mia gravidanza arcobaleno e mi sento molto grata per avere avuto quest'opportunità perché mi ha permesso di vedere le mie emozioni in continuo cambiamento e di farle scorrere senza giudicarmi o giudicarle. Anche questo percorso, come gli altri fatti in passato, è stato per me un meraviglioso viaggio e una meravigliosa scoperta.