Partecipa al BabyLoss Day 2019

Il BabyLoss Awareness Day è la giornata internazionale che si svolge il 15 ottobre, dedicata a tutti i bimbi morti in età prenatale e perinatale.
Quest’anno anche la Community di Sara on Feet vuole essere presente per mandare un messaggio solidale ai genitori in lutto.

BabyLoss Day – 15 ottobre 2019


L’OBIETTIVO

Desideri dare un messaggio di vicinanza ad altri genitori che stanno vivendo un lutto prenatale/perinatale? Partecipa al BabyLoss Day con la Sara on Feet Community!

Come sapete l’oceano è formato da tante piccole gocce… quindi perché non essere tra quelle?

Il motto di Sara on Feet è “Camminare insieme è più bello”, proprio per dire che non siamo soli in questo cammino.

Ecco perché ho deciso di creare un’iniziativa per il 15 ottobre che potesse prevedere la partecipazione della Community di Sara on Feet.

Sondaggio babyloss day 2019

Il riscontro dei sondaggi sui miei canali social è stato molto positivo 😀 quindi eccoci qua! Grazie a chi vorrà partecipare.

L’iniziativa di Sara on Feet Community

Il 15 ottobre pubblicherò un video messaggio, qui sul blog e sui canali social, per dare conforto e vicinanza ai genitori in lutto.

In questo video sarà inserito anche il vostro contributo in modo che venga condiviso e possa arrivare a quanti più genitori.

Modalità di partecipazione

A CHI SI RIVOLGE IL PROGETTO

La partecipazione è aperta a tutte le mamme e i papà di piccoli volati in cielo troppo presto, familiari di coppie in lutto e operatori.

COME PARTECIPARE

Entro e non oltre l’1 ottobre 2019 inviare il seguente materiale a sara@saraonfeet.it:

  1. Invia la liberatoria per il consenso alla pubblicazione che trovi qui sotto in allegato, compilata e firmata (se l’hai già inviata in precedenza non è necessario ri-inviarla); LIBERATORIA CONSENSO
  2. Invia un messaggio in forma scritta (max. 300 caratteri spazi inclusi), nel quale fai una dedica a un genitore in lutto per dirgli che #NonSiamoSoli. Nel messaggio includi anche il tuo nome, e se sei un genitore in lutto anche il nome del/dei tuo/tuoi bimbi di cielo;
  3. Quando uscirà il video condividilo sui tuoi account social e utilizza gli hashtag #NonSiamoSoli e #BLAD19.

N.B. i messaggi ricevuti dopo l’1 ottobre 2019 non potranno essere inseriti nel video per via dei tempi di montaggio.

Saranno comunque ricondivisi nei giorni successivi sui canali social di Sara on Feet.

Grazie per la partecipazione.

Un abbraccio

Sara

Lascia un commento